Attualmente non disponibile
A partire daIn questo nuovo Noir di Dard tutto inizia in un carcere. Due uomini, un poliziotto sotto copertura e un criminale, chi sia chi non ci è dato sapere ma, dopo le prime pagine la cosa perde di importanza e ci troviamo immersi nel loro rapporto diviso tra complicità e lotta, anche violenta. In un ritmo sempre più crescente, veniamo trascinati in questo rapporto oscillante reso ancor più traballante dall’entrata in scena di una figura femminile, all’apparenza fragile e innocente. Ancora una volta Dard ci regala un Noir ricco di suspense, più violento rispetto a “Il Montacarichi” ma altrettanto coinvolgente, da leggere tutto d’un fiato.
Indicazioni sui tempi di disponibilità dei libri e significato delle classificazioni.
I tempi di disponibilità riportati su Librerie Di Roma sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità e sull’elaborazione normale dell’ordine, in tempo reale e in automatico. Ogni libro indica nella Scheda Prodotto un tempo standard di disponibilità. Questo è il tempo minimo stimato come necessario per reperire il prodotto dai fornitori. In alcuni casi non prevedibili, il tempo effettivo di reperibilità potrebbe discostarsi da quello indicato nella Scheda Prodotto, in quanto dipende dal comportamento dei singoli fornitori, non dipendenti da Librerie Di Roma.
Laddove eccezionalmente sopraggiunga un caso di irreperibilità del prodotto, Librerie Di Roma lo comunicherà all’utente via e-mail, così come nell’ipotesi di indisponibilità del prodotto.
Significato delle classificazioni: