Attualmente non disponibile
L'autrice ci racconta con la sua prosa delicata ma efficace tre storie che hanno in comune un sortilegio, un incantesimo, una magia.
Nel primo racconto, il più lungo e sofferto, ambientato durante la peste del '600 , la Pitzorno ci parla di caccia alle streghe, di ricerca di una persona più debole sulla quale far ricadere la colpa per ogni male.
Nel secondo racconto un amore contrastato sconfigge la cattiveria mentre nel terzo si parla di nostalgia di Sardegna e di profumo di vento e biscotti.
Indicazioni sui tempi di disponibilità dei libri e significato delle classificazioni.
I tempi di disponibilità riportati su Librerie Di Roma sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità e sull’elaborazione normale dell’ordine, in tempo reale e in automatico. Ogni libro indica nella Scheda Prodotto un tempo standard di disponibilità. Questo è il tempo minimo stimato come necessario per reperire il prodotto dai fornitori. In alcuni casi non prevedibili, il tempo effettivo di reperibilità potrebbe discostarsi da quello indicato nella Scheda Prodotto, in quanto dipende dal comportamento dei singoli fornitori, non dipendenti da Librerie Di Roma.
Laddove eccezionalmente sopraggiunga un caso di irreperibilità del prodotto, Librerie Di Roma lo comunicherà all’utente via e-mail, così come nell’ipotesi di indisponibilità del prodotto.
Significato delle classificazioni: